Wine Resort
Wine Resort
Quattro camere, per dare a ogni ospite il privilegio di sentirsi a casa in una delle più antiche tenute vinicole siciliane.
Il primo incontro è una visione che si ricorda per sempre. Il palazzo del ‘700 appare fra i vigneti e i boschi della tenuta. La piscina riflette le colline, il cielo, i vigneti, e a seconda della luce e del sole prende il colore del verde, del blu, del rosa. Dall’alto dei 700 metri, il panorama corre sui vigneti, le colline, fino al mare di Taormina. Un’esperienza perfetta tra i vigneti più nobili dell’Etna.
All’interno di un resort creato intorno al vino, i momenti dedicati al gusto danno vita a emozioni indimenticabili.
Nel ristorante la ricchissima tradizione della cucina siciliana incontra raffinate invenzioni contemporanee, e i vini della tenuta si affiancano ai piatti curati dal nostro chef Vittorio Caruso. Qui potrai degustare i sapori del territorio in compagnia dei nostri vini, con un menù squisitamente stagionale. Gli ingredienti sono il più possibile ottenuti in casa, nei nostri terreni o da aziende agricole del territorio: l’olio è il nostro extravergine di Nocellara dell’Etna; carni e formaggi di allevamenti dell’Etna; il miele di castagno è fatto dalle api nei nostri boschi.
Momenti da ricordare
1 – Una visita nelle antiche cantine della tenuta
2 – Una passeggiata tra i nostri boschi e i nostri vigneti
3 – Trekking sulle pendici dell’Etna
4 – La bellezza di Taormina
5 – L’arte e lo shopping di Catania